La Sindaca Silvia Marchionini chiarisce la sua posizione in attesa di incontro con il Direttore Generale ASL VCO, Chiara Serpieri

1' di lettura 18/01/2023 - In merito alle problematiche dell'Asl Vco ecco il comunicato stampa diffuso dalla Sindaca di Verbania, Silvia Marchionini.

Prendo atto che l'unico Consigliere Regionale del territorio, il Direttore Generale dell'ASL, la Lega e un gruppo civico di opposizione a Verbania, in coro, invece di affrontare i problemi della sanità, che TUTTI i cittadini conoscono, attaccano me e, addirittura, anche il Presidente del Consiglio Comunale per aver fatto proposte concrete in materia, a cui nessuno ha risposto nemmeno dopo ben quattro comunicati (ad esempio, quando si decideranno a far entrare i parenti di anziani al DEA come avviene in Lombardia? Quando vi sarà apertura posti Utic ultimati ma chiusi?).
Rilevo con favore che a differenza della lettera inviatami (solo a me, senza considerare il ruolo del Presidente del Consiglio dott. Finocchiaro), la dottoressa Serpieri ora pensi di confrontarsi con il Comune di Verbania per dare risposte e condividere una linea incisiva, visto che si predilige il mezzo dei media per confermare, peraltro, la gravità della situazione.
E quindi ci auspichiamo la necessità di vedere applicate strategie concrete di azione.
Aspettiamo con pazienza una data, quella che preferisce.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2023 alle 15:02 sul giornale del 19 gennaio 2023 - 10 letture

In questo articolo si parla di politica, verbania, comunicato stampa, Comune di Verbania

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dNJf





logoEV
qrcode